NOTIZIE
Immobile: “Lotito e Tare sanno lavorare. L’Italia? Possiamo battere chiunque”
IMMOBILE LAZIO NAZIONALE – L’attaccante azzurro è sicuro che la società…
IMMOBILE LAZIO NAZIONALE – Dopo una lunga stagione con la Lazio, per Immobile non è ancora tempo di vacanze. Ciro, infatti, è ancora a lavoro con la nazionale italiana, che domani affronterà a Udine il Liechtenstein. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate durante la conferenza di vigilia nella sala stampa di Coverciano:
LA LAZIO E IL CALCIOMERCATO – “Io penso che in questi anni Tare e Lotito abbiano fatto un ottimo lavoro e lo faranno anche quest’estate. Abbiamo fatto un campionato da 10 se avessimo vinto la Coppa Italia. Per questo molti giocatori sono stati richiesti sul mercato”.
L’ITALIA E LA PRESSIONE – “Ci sta, siamo una grande nazionale. È il mister sta gestendo bene le forze, penso all’aver fatto giocare Eder per far riposare un po’ Belotti. Credo che il lavoro sin qui fatto sia molto positivo. Belotti sta vivendo il momento in maniera serena, anche perché si deve sposare. Pensa al calcio, è un grande professionista”.
L’ATTACCO DEL MONDIALE – “Lo potrà dire solo il prossimo anno. Il mister ha sempre fatto valere la meritocrazia. Ora ci siamo noi e quando sei in Nazionale devi fare di tutto per rimanere, lavorando col club per raggiungere gli obiettivi. Solo l’anno prossimo dirà chi saranno i 23 se si giocherà il mondiale”.
LA SPAGNA – “Non so quali siano le loro debolezze, non posso saperlo. Però credo che ci siano motivi per arrivare davanti: l’Italia si riunisce come nazione nei momenti che contano. Poi c’è la consapevolezza del gruppo e di dover fare la partita perfetta. Per vincere dovremo fare il massimo. Il mister ha lavorato anzitutto sulla consapevolezza di poter vincere contro ogni squadra. Mi sento in dovere di portare i più giovani verso questo pensiero”.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto