NEWS DELLA GIORNATA
Immobile macina record. Stagione finita per Marusic. Si rivedono Lucas Leiva e Luiz Felipe. Emergenza in attacco contro il Milan

NEWS DELLA GIORNATA – La ripresa della Serie A procede a gonfie vele per la Lazio di Simone Inzaghi che ieri ha messo in cassaforte tre punti d’oro sul campo del Torino. Il calendario è martellante quindi la squadra si è ritrovata a Formello in mattinata. Tornano a vedersi sia Lucas Leiva che Luiz Felipe. Il tecnico bianc’azzurro, però, contro il Milan dovrà rinunciare agli squalificati Immobile e Caicedo. Per sopperire alla mancanza della coppia d’attacco titolare, Inzaghi sta pensando di avanzare la posizione di Luis Alberto.
Casa Lazio
Immobile intanto continua a macinare record su record. Con la rete messa a segno ieri, è il secondo marcatore della storia ad aver segnato 29 reti in 29 giornate. Meglio di lui solo Angelillo, con 31 gol. Anche Luis Alberto si sta avvicinando a un record di assist che appartiene a una leggenda del calcio mondiale. Nelle 29 gare disputate, lo spagnolo ha fornito ai suoi compagni 14 assist. Solo Ronaldinho è riuscito nell’impresa di sfornare 16 palle gol in così poche partite. Intanto brutte notizie arrivano dagli accertamenti a cui si è sottoposto Adam Marusic. L’esterno avrebbe accusato una lesione al flessore della gamba sinistra che gli potrebbe far concludere la stagione in largo anticipo.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio