INTERVISTE
Immobile: “Napoli squadra forte, dobbiamo essere pronti”
LAZIO NAPOLI INTERVISTA IMMOBILE – Manca poco all’inizio di Lazio-Napoli. Il match è valevole per la 27^ giornata di Serie A. Ciro Immobile ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club e di Dazn nel pre partita.
Intervista Immobile: sul Napoli
“Noi ed il Napoli siamo nella stessa condizione fisica e mentale. Sia noi che loro siamo stati eliminati dall’Europa League, il match di questa sera è molto importante per proseguire la striscia positiva in campionato. Affrontiamo una squadra forte, dobbiamo essere pronti”.
Sulla gara d’andata
“Nella gara d’andata eravamo reduci dalla trasferta contro la Lokomotiv Mosca, ora siamo cresciuti. Quella serata non siamo scesi in campo, ma oggi vogliamo disputare una prestazione molto diversa. Vado avanti per la mia strada, poi piano piano si raggiungono i vari obiettivi che rimangono nella storia. Per quanto riguarda il presente, l’importante è che la squadra conquisti il risultato”.
Sulla sua condizione fisica
“Venivo da una settimana di letto. Ho fatto quattro giorni di antibiotico per far passare la febbre. Ci sta un po’ di stanchezza in più degli altri. Ho riposato e ora mi sento bene. Siamo fronti per affrontare il Napoli. All’andata abbiamo avuto una lezione. Il Napoli ha giocato bene e noi non siamo scesi in campo. Siamo cresciuti nel tempo e lo abbiamo dimostrato con il gioco e con i risultati. Ultima partita contro Insigne? Non ci ho pensato. Gli auguro il meglio. L’anno prossimo inizierà una nuova avventura che andrà bene sicuramente”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto