NAZIONALI
Lazio, Immobile pronto al ritorno in Azzurro: tutto chiarito con Mancini
IMMOBILE NAZIONALE- Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Ciro Immobile è pronto a riabbracciare la Nazionale Italiana. Mai abbandonata, a dir la verità, ma mai così lontana dal capitano della Lazio come negli ultimi mesi. Tanto che il pensiero del ritiro aveva aleggiato per settimane nei pensieri di Ciro.
LEGGI ANCHE—-> SOCIAL| La Lazio chiede scusa ai tifosi dopo la disfatta in Europa League (FOTO)
Immobile in Nations League, ci sarà la chiamata di Mancini
Potremo ancora vedere Ciro Immobile con la maglietta della Nazionale, una possibilità tutt’altro che scontata dopo gli ultimi mesi. Le critiche, l’enorme delusione dell’esclusione dal mondiale, di nuovo. Un feeling con quella maglia tanto amata che sembrava sciogliersi come ghiaccio al Sole. L’Italia, tuttavia, ha bisogno di Ciro Immobile e il CT Mancini lo sa, non ha mai avuto dubbi. Al centro dell’attacco Azzurro deve esserci il capitano della Lazio.
Ecco dunque che il ritorno nella Nazionale Italiana di calcio è vicino: Mancini dovrebbe convocarlo per le ultime due sfide di Nations League contro Inghilterra e Ungheria. Il tecnico e l’attaccante si sarebbero confrontati a lungo e, alla fine, Mancini avrebbe ottenuto da parte di Immobile la disponibilità a restare.
Perché l’Italia ha bisogno di Immobile ma, forse, anche Immobile ha bisogno dell’Italia.
Martino Cardani
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto