NOTIZIE
Immobile no-limits: l’attaccante scala la classifica dei marcatori laziali all-time e punta allo scettro d’Europa
IMMOBILE RECORD GOL – Dal suo arrivo alla Lazio Ciro Immobile sta viaggiando ad una media gol straordinaria…

IMMOBILE RECORD GOL – Dal suo arrivo alla Lazio Ciro Immobile sta viaggiando ad una media gol straordinaria: con la partita di ieri sera contro il Salisburgo l’attaccante laziale ha raggiunto quota 63 reti in 81 partite con la maglia biancoceleste, diventando il nono marcatore di tutti i tempi della storia della Lazio ed eguagliando il record di Miroslav Klose. L’attaccante partenopeo è pronto a scalare ancor di più la classifica dei bomber laziali più prolifici: Renzo Garlaschelli e Goran Pandev sono infatti ad appena una rete di distanza.
IMMOBILE IN EUROPA LEAGUE – Ciro Immobile si sta dimostrando una sentenza non solo in serie A ma anche oltre i confini italiani: l’attaccante partenopeo – nonostante in Europa League sia partito titolare soltanto in 4 gare su 11 – ha messo a segno 7 reti nella competizione europea, portandosi ad una sola marcatura dall’attuale capocannoniere del torneo ovvero l’ attaccante del Bilbao Aduriz.
Salgono a 7 i gol di @ciroimmobile in 8 partite di #EuropaLeague: resta solo Aduriz (8) davanti a lui nella classifica cannonieri#LazioSalisburgo
— Lazio Page (@laziopage) April 5, 2018
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE5 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA5 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio