NOTIZIE
Immobile: “Dobbiamo migliorare mentalmente. Il rigore? Era netto”
LAZIO UDINESE INTERVISTA IMMOBILE – L’attaccante regala i tre punti alla squadra con un tiro dagli 11 metri…
LAZIO UDINESE INTERVISTA – I friulani complicano le cose alla Lazio. Un assetto chiuso e bloccato dell’Udinese rallenta i ritmi dei biancocelesti. Il vantaggio arriva grazie alla realizzazione di un calcio di rigore messo a segno da Immobile. Tre punti fondamentali per smuovere la classifica e scalare qualche posizione. A Premium Sport, arriva proprio l’attaccante per commentare la vittoria:
“Sono contento perché i gol sono importanti quando servono per far vincere la squadra. Dovevamo vincere per l’Europa dopo la vittoria dell’Atalanta. Siamo stati bloccati nel primo tempo, non so perché ma dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Dobbiamo essere lucidi perché ci aspettano partite importanti e non dobbiamo sbagliare”.
Sul rigore:
“Il rigore era netto, il giudice di linea ha visto perché era davanti all’azione e io ho visto che la palla veniva spazzata con la mano e me l’ha tolta dopo che io l’avevo stoppata di petto”.
La Champions?
“La classifica è corta, per l’inter sarà difficile seguire la scia delle altre. Noi abbiamo turni favorevoli ed è emozionante un campionato così”.
IMMOBILE E SKY SPORT
“Io ho stoppato la palla di petto, un difensore dell’Udinese me l’ha tolta di mano. Il giudice di linea ha visto bene e ha assegnato il calcio di rigore”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto