EUROPA LEAGUE
Immobile, non solo campionato: che numeri per Ciro anche in Europa League!
EUROPA LEAGUE LAZIO IMMOBILE GOL – Ciro Immobile sta vivendo una stagione ad altissimi livelli: capocannoniere in Serie A con 23 gol in 24 partite, l’attaccante napoletano…
EUROPA LEAGUE LAZIO IMMOBILE GOL – Ciro Immobile sta vivendo una stagione ad altissimi livelli: capocannoniere in Serie A con 23 gol in 24 partite, l’attaccante napoletano ha dei numeri straordinari anche in Europa League. La punta titolare per Inzaghi nella competizione è Caicedo ma il numero 17 biancoceleste, nonostante i soli 234 minuti giocati, ha già messo a segno 5 gol. Aduriz, giocatore dell’Athletic Bilbao, è a 7 reti ed è in testa alla classifica cannonieri: Immobile potrebbe raggiungerlo già questa sera nella sfida d’andata contro la Dinamo Kiev.
UNA STAGIONE FAVOLOSA – Come ricorda il ‘Corriere dello Sport’, Immobile ha uno score di 32 gol in 34 partite giocate: la tripletta realizzata contro l’FCSB nello scorso turno l’ha reso indispensabile anche nell’unica competizione in cui il tecnico piacentino poteva lasciarlo riposare. Ma la Lazio non può fare a meno di Ciro, e Ciro vuole giocare: un binomio perfetto per portare i biancocelesti ai quarti.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto