NOTIZIE
Immobile: “Non voglio perdere la maglia azzurra, devo fare il massimo”
ITALIA – L’attaccante della Lazio ha firmato ieri il 2-0 contro il Liechtenstein….
ITALIA – Un gol in 80′ contro il Liechtenstein. Ciro Immobile firma la terza rete consecutiva con la maglia azzurra, nella gara (0-4) giocata ieri e valida per le qualificazioni ai mondiali di Russia del 2018. Al termine del match si è espresso così ai microfoni di Rai Sport: “L’importante era vincere, ma avremmo dovuto e potuto fare altri gol nella ripresa. Ci teniamo il risultato, questo 4-0 deve essere un punto di partenza verso il Mondiale. È mancata cattiveria in alcune occasioni, in altre ci ha detto male. Abbiamo sempre giocato in trasferta, contro un avversario che avremmo potuto sottovalutare. Nella ripresa loro ci hanno tolto lo spazio per attaccare centralmente, così abbiamo utilizzato più gli esterni”.
Su Belotti:
“Siamo avvantaggiati perchè abbiamo giocato insieme già lo scorso anno. Stiamo portando avanti il lavoro fatto a Torino, stiamo cercando di dare il massimo perchè non possiamo perdere l’opportunità della Nazionale. In Italia ci sono tanti altri attaccanti forti, voglio mantenere il posto e non perderlo come ho già fatto”.
Una dedica per il gol?
“Lo dedico a mia moglie, alle mie bimbe ed a mio fratello. Mi sono stati vicini nei momenti di difficoltà, aiutandomi a ripartire”.
IMMOBILE A SKY SPORT
“Conosco bene il Gallo, abbiamo avuto la fortuna di giocare già insieme. Ventura ha deciso di puntare su di noi e cerchiamo di dare sempre il massimo. L’ignoranza? È importante nel calcio, bisogna essere cattivi. La sola tecnica non basta in questo sport. Oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra diversa, che non sottovaluta gli avversari come avveniva in passato. Stiamo lavorando molto, seguiamo molto il mister. Il quarto gol è un’azione provata in allenamento”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto