NOTIZIE
Immobile: “Orgoglioso di quanto fatto. Spero di rivedere Milinkovic ad Auronzo”
LAZIO IMMOBILE – Questo pomeriggio Ciro Immobile è stato premiato dal sindaco della sua città, Torre Annunziata…
Pubblicato il 28 giugno 2018
LAZIO IMMOBILE – Una stagione straordinaria quella di Ciro Immobile: 41 gol e 11 assist in 47 presenze stagionali. Numeri da record che gli sono valsi non solo il titolo di capocannoniere della Serie A alla pari di Icardi ma anche un riconoscimento, ritirato quest’oggi, dal sindaco della sua città di Torre Annunziata, a testimonianza della grande stagione disputata dal centravanti italiano. Nell’occasione, intervistato dai microfoni di SkySport, l’attaccante biancoceleste ha parlato del marcato laziale e della sua stagione. Ecco le sue dichiarazioni:
IL PREMIO – “Sono orgoglioso di quanto fatto quest’anno e ricevere riconoscimenti fa sempre piacere, soprattutto nella mia città. Ringrazio il sindaco e tutti gli assessori per la targa, mi piace stare in mezzo alla storia di Torre Annunziata”.
FUTURO – “Ho fatto 41 gol, è ovvio che il mio nome venga accostato ad altre squadra. Io rimango sereno, mi godo questi ultimi giorni di vacanza e non vedo l’ora di ricominciare”.
MILINKOVIC – “I bravi giocatori li vogliono tutti e per quanto ha fatto Sergej è normale che ci siano squadre a corteggiarlo. Io spero di averlo in squadra con me, ma queste sono cose che non decido io. Spero di rivederlo in ritiro ad Auronzo, per il resto gli auguro il meglio. Potrà scegliere lui con la società la soluzione migliore”.
NAZIONALE – “Il rimpianto per il Mondiale rimane sempre, come la macchia sulla carriera di non aver partecipato a un torneo così bello e importante. Con Mancini ho avuto modo di parlare un po’poi purtroppo il mio infortunio dopo la partita contro l’Inter mi ha costretto ad andare via dal ritiro. Mi ha detto che non mancherà occasione di lavorare con lui, quindi bisogna solo fare bene la prossima stagione”.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto