Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Felice per i gol. Il rigore ad Anderson? La squadra prima del singolo” (VIDEO)

IMMOBILE LAZIO SAMPDORIA – Il commento post match dell’attaccante campano, autore di una doppietta…

Pubblicato

il

IMMOBILE LAZIO SAMPDORIA – Al termine di Lazio-Sampdoria, questo il commento a caldo di uno dei protagonisti del match Ciro Immobile, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste:

MODULO – “Quest’anno è andata bene, ringrazio i miei compagni che mi danno la possibilità di metterla dentro. Facciamo sempre azioni corali, giochiamo insieme, facciamo divertire la gente e ci vediamo.”

FINALE ANTICIPATA – “Qualsiasi data sia, è uguale. Dobbiamo prepararla bene”.

Poi il microfono passa a Keita: ecco cosa è successo!

IMMOBILE IN ZONA MISTA

“Sono felice di quanto fatto e dei gol realizzati, posso solo ringraziare i miei compagni che mi hanno permesso di fare così bene. Giocare in uno stadio così è fantastico. C’erano colori biancocelesti dappertutto e i tifosi non hanno mai smesso di cantare. Si sono divertiti, è stata una bellissima festa. Il rigore lasciato ad Anderson? So che la squadra viene prima dei singoli. Giornate come oggi ti restano dentro. Il nostro obiettivo è il quarto posto. Keita? Mi piace scherzare con tutti, con lui ho un bel rapporto. Lui è sempre positivo, ride sempre e questo è importante in un gruppo”.


070517-IMMOBILE-LAZIO-SAMPDORIA di lazionews

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati