NEWS DELLA GIORNATA
Immobile riceve la Scarpa d’Oro. Lotito: “Ciro è nel cuore dei tifosi”. Luiz Felipe verso il rientro
NEWS DELLA GIORNATA – Giornata speciale in casa Lazio, in particolar modo per Ciro Immobile, che ha ricevuto la Scarpa d’Oro al Campidoglio per la straordinari stagione dello scorso anno ed è stato osannato da tutti i suoi compagni. Vediamo insieme tutte le news di oggi.
Il mondo Lazio
Giornata di festa per Ciro Immobile, che oggi insieme alla famiglia si è recato al Campidoglio per ricevere la Scarpa d’Oro. L’attaccante partenopeo è sempre più nel cuore dei tifosi biancocelesti, come ha sottolineato Lotito, e quello di oggi è un premio per la fantastica esperienza che sta vivendo con l’aquila sul petto. Luiz Felipe va verso il rientro, previsto per metà aprile mentre, mentre il Giudice Sportivo venerdì prenderà una decisione riguardo la gara contro il Torino. In vista della gara contro il Crotone, per cui è intervenuto Simy, Strakosha spera di poter strappare una maglia da titolare anche se il suo rinnovo appare piuttosto in bilico. La primavera, invece, fa 3-3 in casa contro il Genoa in una gara piuttosto rocambolesca.
Le altre notizie di oggi
Il Covid-19 continua a mietere vittime e, per questo motivo, nelle prossime ore sono attese nuove restrizioni. Questa sera si prosegue con la Champions League con Barcellona, Psg, Lipsia e Liverpool pronte a scendere in campo. La premiazione di Ciro Immobile ha diviso e unito: a sostenere il bomber partenopeo ci hanno pensato Gascoigne e Braglia, mentre Longhi spinge pre dei criteri più adeguati. Per rimanere in Serie A, il brutto infortunio di Ghoulam ha colpito particolarmente l’ex compagno Reina, che gli ha fatto visita a Villa Stuart. Per quanto riguarda la lite tra Ibrahimovic e Lukaku, la FIGC non ha riscontrato una condotta razzista. Infine, il Maracanà cambia nome e viene intitolato a Pelé.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto