NEWS DELLA GIORNATA
Immobile, si prepara l’adeguamento. Juve e Barcellona ci provano per Milinkovic. Russia ai quarti
NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 1 luglio, Immobile rimane nel mirino del Milan ma la Lazio non ha nessuna intenzione di cedere il suo bomber e prepara l’adeguamento di contratto…

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 1 luglio, Immobile rimane nel mirino del Milan ma la Lazio non ha nessuna intenzione di cedere il suo bomber e prepara l’adeguamento di contratto.
MILINKOVIC E RAFINHA – Il futuro di Milinkovic è ancora avvolto nel mistero: mister Inzaghi spera di trattenerlo e nei prossimi giorni si attende l’arrivo a Roma del suo agente Kezman per discutere con la società sul da farsi. Cosi come detto da Parolo, non sarà affatto semplice trattenere in squadra il gioiello serbo ma Lazio ci spera ancora e punta sul forte legame tra il serbo, i tifosi e la maglia. La Juventus intanto non molla e prepara l’offensiva: con i soldi delle cessioni di Benatia, Rugani e Pjaca i bianconeri sperano di ottenere quel tesoretto per soddisfare le elevate richieste di Lotito e magari provare ad abbassarle inserendo nella trattativa una nuova contropartita. Occhio anche alla pista Barcellona: il club catalano sarebbe disposto ad inserire nell’operazione il cartellino di Rafinha. Il padre Mazinho ha chiuse le porte ad un ritorno all’Inter ed ha confermato offerte dall’Italia ma dalla Spagna sono convinti: “Juventus sull’ex Inter”.
CALCIOMERCATO IN ENTRATA – Le difficoltà a raggiungere l’accordo per Acerbi costringono la società capitolina a valutare le alternative. Tra i nomi visionati c’è anche quello di Caleta-Car, difensore del Salisburgo, sul quale c’è però anche il forte interesse del Siviglia. Continua la caccia del vice Immobile: per Wesley si potrebbe chiudere in questa settimana mentre Petagna è nel mirino di un club di Premier League. Si allontana invece il portoghese Gelson Martins, su di lui c’è il Betis, pronto ad offrire un contratto irrinunciabile.
MONDIALE 2018 – La Russia elimina la Spagna 5-4 dopo i calci di rigore e raggiunge per la prima volta i quarti di finale di un mondiale.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio