NEWS DELLA GIORNATA
Immobile si riposa, stasera tocca a Lulic. Calenda: “Keita? Non ho incontrato nessuno”
NEWS DELLA GIORNATA – Palombi fa gol, Klose è a Roma…
NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di riposo in quel di Formello dopo l’amichevole contro la Primavera. Alla fine del match di ieri con la Nazionale, Ciro Immobile ha parlato della prestazione dei compagni e del gol: “L’importante era vincere, ma avremmo dovuto e potuto fare altri gol nella ripresa”, ha detto il biancoceleste che oggi, però, si gode il riposo. Insieme a Belotti, infatti, si è sottoposto alla crioterapia: “Pronti per la crio! Brrr che freddo!”, ha scritto il laziale sui social. Stasera sarà il turno di Lulic, che affronterà con la Bosnia la Grecia.
CALCIOMERCATO – È una stagione double face quella di Keita. Torna a parlare Calenda riguardo le parole di Venerato che avvicinava il senegalese al Napoli: “Non ho mai incontrato nessuno e nessuno può parlare per conto mio o di Keita. Venerato si è perso qualche puntata, deve aggiornare il software“.
VERSO ITALIA – GERMANIA – Prima dell’amichevole di lusso tra Italia e Germania, in programma martedì sera al San Siro di Milano, la compagine di Löw ha voluto far tappa a Roma, probabilmente su consiglio di Klose: tutti al colosseo, con tanto di foto ricordo di Gomez.
IL RESTO DELLE NEWS – Simone Palombi, in prestito dalla Lazio alla Ternana, ha portato in vantaggio la sua squadra con un gol al ’23 del primo tempo, segnando così la prima rete tra i professionisti. Anche Usain Bolt, che l’anno prossimo dirà addio al mondo dell’atletica, sogna il calcio. Il giamaicano ha deciso infatti che prenderà parte a un paio d’allenamenti con il Borussia: “Trascorrerò un paio di giorni con il Dortmund, per vedere che cosa succede. Giocare con il Manchester United rimane sempre un sogno per me”, ha confessato il velocista.
M.S.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto