INTERVISTE
Immobile: “Sono soddisfatto della squadra. Luis? Deve prendersi delle responsabilità”
LAZIO BOLOGNA CIRO IMMOBILE – Al termine del match tra Lazio e Bologna è intervenuto ai microfoni di Dazn uno dei protagonisti indiscussi tra le fila biancoceleste: Ciro Immobile. L’attaccante partenopeo ha timbrato anche oggi il cartellino, siglando la rete del 2-0 che aveva momentaneamente chiuso la gara. Di seguito le parole del numero 17.
Ciro Immobile su Lazio Bologna
“Abbiamo mollato un po’ la presa alla fine. Il gol ci ha messo paura, ma siamo stati bravi. Abbiamo avuto pazienza, siamo stati bravi. Il Bologna è una squadra ostica, che cercava il riscatto. Abbiamo fatto una partita paziente contro una squadra difficile da affrontare che non veniva da un buon momento e che quindi aveva voglia di rivalsa. Siamo stati bravi a finalizzare le occasioni create”.
Champions League e Serie A
“Sono soddisfatto del lavoro della squadra, siamo stati bravi. Non abbiamo provato a risparmiarci. Il mio gol? Ho sempre voglia di migliorarmi. Sono felice per i due gol segnati. Oggi ci serviva rifiatare, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per vincere le partite. Nella gara sono stati tutti all’altezza. Abbiamo visto quanto è bello giocare in Europa, dobbiamo fare il massimo per giocarla di nuovo e questo passa per il campionato che non possiamo sottovalutare. Non abbiamo molte energie giocando in Europa, dobbiamo essere bravi a gestire le forze, ma la rosa è ampia”.
Immobile su Luis Alberto
“Non so se era arrabbiato nell’esultanza, era super carico. E’ giusto che lui si prenda queste responsabilità anche a livello caratteriale. Ci spronava a dare di più sotto il profilo dell’impegno. Sono molto sono soddisfatto anche di lui”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto