NEWS DELLA GIORNATA
Immobile torna ad allenarsi dopo il giorno di riposo. I biancocelesti non mollano Kumbulla. In Serie A si studiano le alternative alla quarantena
NEWS DELLA GIORNATA – Giovedi 11 giugno, manca sempre meno alla ripresa della Serie A, la Lazio è pronta a tornare a calcare il prato dell’Olimpico. In ottica calciomercato invece, il club biancoceleste non molla Kumbulla e fissa un incontro per Suarez. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.
Lazio
A Formello Immobile torna ad allenarsi, dopo il giorno di riposo. La Lazio invece, studia un piano per la trasferta di Bergamo e festeggia il ritorno di Diaconale. Mentre Inzaghi firma il rinnovo fino al 2023, Tommaso Rocchi viene promosso ad allenatore dell’Under 18. Gli ex Romulo, Fiore, Mandelli, Lucchini ed Eriksson hanno parlato così della Lazio. L’Ecuador invece chiama Caicedo.
Serie A
La Serie A, cerca le alternative alla quarantena, tra cui anche il doppio tampone rapido. Mentre Gravina si è espresso così riguardo la ripresa, Vannicelli ed il Dottor Pulcini hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni.
Altre news
Il centrodestra pensa seriamente alla candidatura di Lotito come sindaco di Roma. Mentre Paolo Brosio parla così della corsa scudetto, l’ex ciclista Wiggins posa con la maglia biancoceleste. Infine, Eriksson ed Inzaghi sono intervenuti durante la presentazione del libro “La Lazio del millennio“.
Paolo Miani
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto