NOTIZIE
Immobile, un altro passo verso la “Scarpa D’Oro”
SCARPA D’ORO IMMOBILE – Ciro Immobile non è più una sorpresa ma una vera e propria realtà. Bellissima, per i tifosi, e per la squadra che gode dei gol del suo bomber di partita in partita…

pubblicato il 30/10
SCARPA D’ORO IMMOBILE – Ciro Immobile non è più una sorpresa ma una vera e propria realtà. Bellissima, per i tifosi, e per la squadra che gode dei gol del suo bomber di partita in partita. Con la rete messa a segno contro il Benevento il calciatore biancoceleste si è portato a quota 14 reti, consolidandosi in vetta alla classifica dei cannonieri della Serie A ma soprattutto in quella che potrebbe garantirgli la vittoria della Scarpa d’Oro 2017-2018.
SCARPA D’ORO – Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, l’ex giocatore di Borussia Dortmund e Siviglia, vanta uno score di 28 punti complessivi, in quanto il coefficiente di difficoltà del campionato italiano vale due (14 goal x 2 = 28 punti).Per adesso i rivali più accreditati sono quattro. Due di loro, Prosa (Tallinn, coefficente 1) e Sappinen (Flora, coefficente 1) vantano 27 punti complessivi, mentre gli altri due, Radamel Falco (Monaco) e Lionel Messi (Barcellona) hanno totalizzato rispettivamente 26 punti e 24 punti. Al momento però il principale indiziato alla vittoria è proprio Ciruzzo, che si gode la Lazio e il momento più bello per un attaccante.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio