Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, un gol contro il Benevento per interrompere il digiuno

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ciro-immobile

IMMOBILE LAZIO BENEVENTO – Domenica 18 aprile alle 15, la Lazio scende in campo contro il Benevento. Il match è valevole per la 31^ giornata di Serie A. I biancocelesti vengono da 4 vittorie consecutive in campionato, ottenute senza i gol del proprio bomber Ciro Immobile. L’attaccante napoletano, con i giallorossi, proverà a sbloccarsi dopo 8 partite consecutive senza reti.

Immobile, mai così tanto senza gol

In cinque anni di Lazio, come riporta il Corriere dello Sport, il centravanti non è mai stato per così tanto tempo a digiuno dal punto di vista realizzativo. Qualora non dovesse segnare contro il Benevento sarebbero addirittura nove le gare consecutive senza reti. Un numero spropositato per un calciatore capace di vincere la Scarpa d’Oro appena un anno fa. Contro i giallorossi, Immobile proverà a spezzare la maledizione e a realizzare il suo 150esimo gol in Serie A, il quindicesimo in questo campionato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati