NOTIZIE
Immobile, una gioia a metà: ancora un gol nel derby ma la vittoria non c’è
ROMA LAZIO IMMOBILE – E’ il giocatore simbolo della Lazio di Simone Inzaghi, l’idolo dei tifosi ed il punto di riferimento principale all’interno dello spogliatoio…

ROMA LAZIO IMMOBILE – E’ il giocatore simbolo della Lazio di Simone Inzaghi, l’idolo dei tifosi ed il punto di riferimento principale all’interno dello spogliatoio. Ciro Immobile ha ricoperto il ruolo di trascinatore anche ieri, nella brutta sconfitta maturata all’Olimpico contro la Roma. Il bomber partenopeo ha lottato come un leone, uscendo dal campo con la fascia di capitano e con la consapevolezza di averci sempre creduto.
I NUMERI NEL DERBY – E non a caso era stato proprio un gol di Immobile a pareggiare il derby ad inizio ripresa, una rete che aveva illuso i tifosi biancocelesti. Ma, ancora una volta, la marcatura di Ciro non ha coinciso con la conquista dei tre punti. Anche lo scorso anno il numero 17 aveva segnato, su rigore, ai giallorossi, ma poi la partita si era conclusa 2 a 1 per la Roma. Ieri Immobile è stato il giocatore a tirare più verso la porta (4) ed è stato valutato come migliore in campo tra le fila biancoceleste. Nella classifica dei marcatori del derby, Ciro si è portato a 4 gol, raggiungendo Nedved, Signori, Hernanes, D’Amico e Mancini al quinto posto della graduatoria. Prossimi obiettivi, Chinaglia e Rocchi, a quota 5, con la speranza che la prossima rete porti la Lazio al trionfo.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio