INTERVISTE
Immobile: “Vittoria importante, eravamo arrabbiati e delusi dopo Bergamo”

LAZIO FIORENTINA INTERVISTA – Quest’oggi la Lazio ha sconfitto per 2-1 la Fiorentina, grazie alla rimonta realizzata dalle reti di Immobile e Luis Alberto. L’autore del primo gol ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
Le parole di Immobile
“Siamo contenti di aver ribaltato il risultato. A volte la gente non capisce che dopo tre mesi di lockdown è difficile tornare ai livelli di prima. Questa è una vittoria importante. Sono soddisfatto della prestazione dei miei compagni, il primo tempo lo abbiamo giocato un po’ sotto ritmo ma venivamo da una trasferta difficile. Abbiamo fallito due o tre volte il colpo del ko. Ci siamo messi a lavorare, la squadra nel secondo tempo ha fatto davvero un’ottima gara. Dobbiamo tapparci le orecchie e stringere i denti, ci sono delle difficoltà”.
Record
“Non ci penso, ho avuto tutto il tempo a casa per pensarci. Devo fare bene per la squadra. Io non solo lo stesso di prima, lavorerò per rimettermi in forma. Ho avuto tutto il tempo per pensare, adesso devo cercare solamente a far bene. Quello che verrà, verrà. So che non sono lo stesso di prima, devo migliorare atleticamente e fisicamente, dobbiamo darci dentro. Messaggio a Juventus? Soprattutto a quelli che ci hanno puntato i riflettori addosso dopo la partita di Bergamo. In questi anni addirittura il City s’è rotto le ossa. Non avevamo la presunzione di andare lì e dominare la partita”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE58 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio