INTERVISTE
Immobile: “Vittoria importante per come è arrivata. Scudetto? Non montiamoci la testa”
LAZIO NAPOLI – Vince ancora la Lazio e sale a 10 successi consecutivi in campionato. Battuto un buon Napoli per 1-0 grazie al 20° gol di Ciro Immobile e guadagnati 3 punti pesantissimi. Una partita bloccata per quasi tutti i 90 minuti sbloccata grazie ad un’ingenuità di Ospina che Immobile ha prontamente sfruttato a suo favore. Proprio il capocannoniere della Serie A è intervenuto nel post partita ai microfoni di Sky e della radio ufficiale del club.
Sulla vittoria
“Rappresenta tanto per come è arrivata. Complimenti al Napoli, il pareggio era il risultato giusto ma il fatto di vincere sempre al 90′ vuol dire non mollare mai e questo fa parte della nostra squadra. C’era da soffrire oggi e noi siamo cresciuti tanto perché nei momenti di sofferenza riusciamo ad uscire quindi complimenti a tutti. E’ stato diverso oggi, c’è stata una coreografia spettacolare e un po’ ci ha emozionato.”
Scudetto
“L’obiettivo è continuare a crescere, siamo con il mister da tanto tempo e si vedono i risultati. Gli obiettivi sono quelli di inizio anno, non dobbiamo montarci la testa.”
Sul gol
“Ero sicuro che venisse assegnato a me, la palla era praticamente in porta. Ora bisogna continuare a lavorare a testa bassa. Mi diverto grazie ai miei compagni che mi mettono sempre in porta.”
I compagni
“Luis e Sergej ci hanno aiutato molto a centrocampo, Luis ha cambiato 3 ruoli e Sergej è stato appresso a Zielinski che non è uno qualunque. Lo stesso abbiamo fatto io e Caicedo pressando molto.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto