INTERVISTE
Impallomeni: “Lazio flop di giornata, non è scesa in campo”
IMPALLOMENI INTERVISTA LAZIO- Il giornalista Impallomeni è intervenuto in un’intervista ai microfoni di TMW Radio per parlare della giornata di Serie A 2022 numero 34. Secondo lui il flop di giornata è stata la Lazio, che ha disputato una bruttissima partita contro il Milan. I biancocelesti, infatti, in Milan Lazio non hanno mai calciato in porta…
LEGGI ANCHE —> SOCIAL, Marcos Antonio carica la Lazio dopo la sconfitta con il Milan
Le parole di Impallomeni sulla Lazio nell’ intervista dopo il Milan
Impallomeni su Milan – Lazio
“Il flop la Lazio, che ha visitato Milano e non è scesa in campo. Il top l’Inter, che infila la quarta, non gioca una partita esaltante contro una Roma generosa ma viene fuori da grande squadra. E si appresta ad affrontare l’Euroderby nel migliore dei modi. Inzaghi ha ripreso l’attacco finalmente, un valore aggiunto nel momento decisivo della stagione”.
Impallomeni sulla Lazio
“Io contro il Sassuolo l’ho vista bene, non stanca. A Milano contro il Milan è stato qualcosa di sorprendente, clamoroso. Sentire il tecnico dire che se vedono il calendario sono morti non capisco, visto che non ci sono vere insidie. Ha comunque il destino nelle sue mani. La Lazio è forte ma sta giocando col fuoco. Milinkovic? Stagione poco esaltante, ma non ha fatto danni. Ora vedremo se ha voglia di restare”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto