NEWS DELLA GIORNATA
In attesa dell’annuncio del nuovo allenatore, si continua a scandagliare il mercato. MINALA rinnova, ROZZI spera nella conferma
NEWS DELLA GIORNATA. Cragnotti consiglia Lotito: “Allestisci una grande squadra per calmare la piazza”. Ederson ammette: “Punto a tornare nella prima amichevole del ritiro”…
NEWS DELLA GIORNATA – In attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore (giovedì ci sarà il tanto atteso confronto tra REJA e LOTITO, ma al momento la candidatura di PIOLI è in forte ascesa, ndr), la LAZIO continua a monitorare il mercato alla ricerca di rinforzi. Uno dei principali obiettivi è Davide ASTORI con il ds del CAGLIARI che oggi ha ammesso: “Il club biancoceleste ha parecchia merce di scambio che ci interessa…“. Intanto il TOTTENHAM cerca di anticipare la concorrenza e strappare subito DZEMAILI al NAPOLI, mentre LEONARDI, ad del PARMA, ribadisce: “PAROLO? Non svendiamo i nostri giocatori”. Per QUAGLIARELLA invece si profila un futuro in Turchia. Sarà ancora in biancoceleste invece quello di Joseph MINALA, come conferma il suo agente, Diego TAVANO, in esclusiva a Lazionews.eu: “A breve potrebbero esserci novità ufficiali…”.
LE PAROLE DEI BIANCOCELESTI – Domani alle ore 12, presso la sala stampa di Formello, verrà presentato il prossimo ritiro di Auronzo di Cadore, dove EDERSON punta ad aver già ultimato il suo processo di recupero: “Se tutto procederà per il meglio, ho intenzione di tornare a giocare durante la prima amichevole di preparazione”. Su tra le Tre cime di Lavaredo il brasiliano potrebbe ritrovare anche Antonio ROZZI, reduce dall’esperienza al Real Madrid B: “In Spagna sono cresciuto, ora punto a rimanere alla LAZIO“, fa sapere la giovane punta.
IL RESTO DELLE NEWS – Sergio CRAGNOTTI, indimenticato ex presidente, consiglia Claudio LOTITO: “Deve allestire una grande squadra: non possiamo essere da meno dei cugini…”. Nella goleada con la quale la BOSNIA liquida il Santos Under 21 (risultato finale: 5-1) anche Senad LULIC trova la via del gol. Simone INZAGHI ritorna sulla cocente sconfitta contro il TORINO: “La fortuna non ci ha aiutati, ma sono orgoglioso di aver allenato questa squadra”. Sono stati sorteggiati i gironi delle finali dei Giovanissimi Nazionali: i ragazzi di FRANCESCHINI sono nel raggruppamento B in compagnia di JUVENTUS, NAPOLI e ROMA. E’ ufficiale: Cristian BROCCHI è il nuovo allenatore della Primavera del MILAN.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello