NOTIZIE
In bilico il Lodo PANDEV, la Cassazione annulla la sentenza del tribunale di Milano…
La Corte di Cassazione ha disposto il rinvio degli atti a un altro giudice dello stesso ufficio giudiziario per una nuova pronuncia…
NOTIZIE SS LAZIO – Finisce in bilico il lodo PANDEV. Come sottolinea l’Ansa, la Corte di Cassazione ha annullato la sentenza con la quale il tribunale di Milano aveva dichiarato inammissibile il ricorso della Lazio contro la decisione del Collegio Arbitrale della Lega Calcio che, nel 2009, decretò la risoluzione del contratto stipulato dal calciatore macedone con i biancocelesti. Il collegio all’epoca diede ragione al giocatore e condannò il club capitolino a pagare 160mila euro a titolo di risarcimento dei danni e al pagamento delle spese legali. Ora l’intera questione torna in ballo: la Corte di Cassazione ha infatti disposto il rinvio degli atti a un altro giudice dello stesso ufficio giudiziario per una nuova pronuncia, segnando in questa querelle il primo punto a favore della LAZIO.
Il tribunale di Milano aveva ritenuto che il ricorso della LAZIO contro il lodo che aveva dato ragione a PANDEV non poteva nemmeno essere esaminato, perchè intervenuto oltre il termine previsto dalla legge. Una decisione del “tutto non condivisibile” anche perche’ fondata su “premesse erronee”, hanno stabilito i supremi giudici, cassando con rinvio quella sentenza e stabilendo che il nuovo giudice dovrà pronunciarsi anche sulle spese del giudizio in Cassazione.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3