CALCIOMERCATO LAZIO
In cerca di fasce nuove per la Lazio: spunta l’idea di un rientro
CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio si sta preparando al restyling della fascia destra: con Caceres e Basta in uscita, emergono diverse possibili soluzioni in entrata…
CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio si sta preparando al restyling della fascia destra: con Caceres e Basta in uscita, emergono diverse possibili soluzioni in entrata.
TOTONOMI PER TARE – Il ds Tare sembra intenzionato a voler rinnovare la corsia di destra. Come riporta il Corriere dello Sport, Basta e Caceres hanno il contratto in scadenza a giugno, e per questo i biancocelesti cercheranno di cederli già nella sessione invernale di mercato. Diversi interessamenti per l’uruguaiano, dall’Italia e dal Brasile, ma va sciolto il nodo legato all’oneroso stipendio percepito. Per sostituirli negli ultimi giorni circolano nuovi volti, che si affiancano ai soliti noti di Caligiuri, Donati, Sala, Darmian e Zappacosta. La Lazio, infatti, starebbe pensando al rientro di Djavan Anderson, terzino brasiliano girato in prestito alla Salernitana (l’altro Anderson, André, che è una mezz’ala, tornerà in biancoceleste nel prossimo ritiro estivo). Inoltre, in uscita, si vocifera l’intenzione di cedere Murgia (operazione alla Cataldi), mentre sembra mancare solo l’ufficialità per il prestito di Rossi al Pescara.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto