NEWS DELLA GIORNATA
In entrata piacciono Boyata e Berisha. Lotito alza il prezzo di Anderson. I Mondiali entrano nel vivo
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – La giornata del 25 giugno prosegue tra calciomercato e Mondiali. Secondo Stendardo il mercato della Lazio a fine stagione non deluderà. Per Morabito l’affare West Ham-Felipe Anderson non si concluderà. Alcuni ex biancocelesti hanno consigliato gli acquisti che la Lazio potrebbe fare.
CALCIOMERCATO – Continua il calciomercato. Milinkovic è sempre la star del mercato europeo, anche se il Manchester United sembra averlo abbandonato. Anche Wallace potrebbe partire, con due squadre su di lui. Al West Ham piace Izzo del Genoa, sul quale c’è anche l’interesse della Lazio. Sempre il club inglese è interessato fortemente a comprare Felipe Anderson, anche se il prezzo è salito, ma non solo: piace anche Lukaku. I biancocelesti continuano a monitorare Acerbi, che potrebbe arrivare presto. Strakosha piace a molte squadre: secondo indiscrezioni per lui ci sarebbero state anche due offerte del Napoli. Forte è anche l’interesse della Lazio per Berisha: il giocatore ha caratteristiche che fanno proprio al caso della squadra di Inzaghi. Il centrocampista sembra aver detto sì alla Lazio. Anche Yerri Mina piace molto, ma l’ingaggio è un problema. In biancoceleste potrebbe tornare De Silvestri, ma solo se parte Basta. Boyata apprezza l’interesse della Lazio. Gerrard ha smentito l’ipotesi che Leiva potrebbe giocare nei Rangers, che lui allena. Per il Papu non c’è ancora nessuna trattativa, e si aspetta ancora per la firma di Sprocati. I biancocelesti hanno avanzato la prima offerta per Gelson Martins. Wesley e Proto sono sempre più vicini: al loro posto verranno ceduti Caicedo e Vargic. Immobile piace a molte squadre, ma la Lazio ha deciso di blindarlo proponendogli il rinnovo.
MONDIALI 2018 – I Mondiali di Russia proseguono ed entrano nel vivo. Oggi sono scese in campo Arabia Saudita e Egitto: il match ha visto la vittoria de I figli del deserto per 2-1. È arrivata anche la prima sconfitta della Russia per mano dell’Uruguay. Spagna e Portogallo sono agli ottavi, con Iran e Marocco fuori. Uno dei protagonisti della Coppa del Mondo è Kane, che secondo Amelia avrebbe potuto giocare in Italia. Tavecchio, con l’Italia fuori dal Mondiale, ha raccontato per chi tifa e ha espresso un parere su Mancini. Milinkovic vuole battere il Brasile per qualificarsi agli ottavi con la sua Serbia. Il giocatore più vecchio dei Mondiali è dell’Egitto. Son, con la Corea del Sud fuori dalla competizione, rischia la leva militare.
ALTRE NEWS – La Lazio Under 16 ha comprato Riosa. Patric, in vacanza, ha lanciato un messaggio d’amore alla Lazio. Dopo Tare, Peruzzi e Calveri, rinnoverà anche lo staff medico biancoceleste.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto