NOTIZIE
In gol tutti i giocatori in prestito, la Lazio può monetizzare

LAZIO NOTIZIE CALCIATORI IN PRESTITO – Gli esuberi della Lazio si stanno mettendo in mostra nei rispettivi club. Come riportato dal Corriere dello Sport, Muriqi, Escalante e Vavro, stanno disputando prestazioni positive lontani dalla capitale. La società biancoceleste ora può sperare nei riscatti, e di ottenere un tesoretto per la prossima sessione di calciomercato
Per Muriqi due gol e un assist nel Maiorca
Muriqi è completamente rinato in Spagna. Per il pirata l’impatto con il Maiorca è stato devastante. Ha subito conquistato un posto nel cuore di tutti i suoi nuovi tifosi, mostrando un atteggiamento da trascinatore in campo, proprio come quando giocava in Turchia e con la maglia del Kosovo.
Vavro protagonista in Danimarca
Vavro è tornato al Copenaghen, il club che lo ha lanciato nel calcio europeo. Dopo il suo arrivo la difesa danese ha subito zero gol con lui in campo. Nella prima partita contro l’ Odense il difensore slovacco ha servito un assist, mentre alla seconda apparizione, ha trovato un gol su punizione che ha permesso alla sua squadra di sbloccare la partita contro il Viborg.
Escalante trova il primo gol con l’Alaves
Dopo aver già realizzato un assist, Escalante si è sbloccato anche in zona gol. Il centrocampista argentino sta trovando una discreta continuità con la maglia dell’Alaves. Il suo gol non è servito alla sua squadra a vincere contro il Getafe. Ma il calciatore ha disputato una buona partita. Adesso la Lazio spera di monetizzare al massimo dai suoi esuberi.
LEGGI ANCHE -> Missione Europa, vietato fallire
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio