CALCIOMERCATO LAZIO
In tre su Lapadula, per Adriano è quasi fatta. Con Ventura in Nazionale arriva Bielsa?
NEWS DELLA GIORNATA – Tutta l’intensa giornata biancoceleste riassunta in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio non ha ancora sciolto il nodo relativo all’allenatore. Nelle ultime ore il nome di Bielsa è tornato a circolare con insistenza, mentre Prandelli rimane sempre in attesa: “Vorrei tornare, ma aspettiamo notizie“, queste le dichiarazioni di Pin, il vice dell’ex tecnico del Galatasaray. Anche Pioli ha parlato del proprio futuro: “Anderlecht? Non so nulla, nemmeno chi stiano cercando”. Chi sicuramente non verrà a Roma è Ventura, che in occasione del Consiglio Federale è stato annunciato come nuovo ct dell’Italia.
CALCIOMERCATO – Adriano è pronto a sbarcare a Roma, mentre la trattativa per Jardel si complica. Il Genoa, intanto, potrebbe beffare Lazio e Napoli per Lapadula: l’offerta della società rossoblù è infatti la più alta. Dalla Turchia spunta un altro nome per l’attacco: si tratta del classe ’94 Gumus. Del calciomercato biancoceleste ha parlato Matteo Materazzi, noto procuratore sportivo: “Candreva e Biglia partiranno“. Se il futuro dell’esterno romano sarà sicuramente lontano dalla Capitale, quello di Keita e Djordjevic è in bilico: ecco il punto sulle cessioni del reparto offensivo biancoceleste. Intanto Seck è molto vicino ai rivali della Roma, mentre l’ex suo compagno ai tempi della Primavera, Oikonomidis, ha espresso la sua voglia di Lazio: “Sono pronto a tornare, vogliono portarmi in Prima squadra“.
IL RESTO DELLE NEWS – Candreva, ieri in gol con la Nazionale, è in corsa per un importante record con la maglia azzurra. Il numero 87 ha poi sostenuto la candidatura di Roma per le prossime Olimpiadi: “La città sarà più bella e proiettata verso il futuro“. Infine concludiamo con l’analisi di Di Carlo sulla situazione della Lazio: “Come allenatore sceglierei Giampaolo. Adriano? Ottimo acquisto se sta in forma“. Queste le dichiarazioni del tecnico dello Spezia.
R.C
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa