NOTIZIE
Incontro a cena LOTITO-SQUADRA: siglato un patto per l’Europa
Il presidente pianifica anche il futuro: bisogna definire la posizione di Hernanes e la prossima settimana ci sarà l’incontro per parlare del rinnovo…
NOTIZIE SS LAZIO – A cena con il presidente. Questo è quanto rivela Gianluca Di Marzio attraverso il suo blog ufficiale. Motivo della radunata: richiamare la squadra all’ordine. Ormai si è entrati nel momento decisivo della stagione, a un mese di distanza dalla finale di Coppa Italia ed il presidente ha deciso di portare alcuni uomini della sua Lazio a cena. Non tutti, ma un gruppo di giocatori più rappresentativi, tra cui anche Miroslav Klose, per capire la situazione attuale. Lotito ha voluto richiamare tutti alle proprie responsabilità, cercando di capire i motivi del crollo in classifica. Un’idea di patto per l’Europa, insomma, con ipotesi di premio in caso di qualificazione all’Europa League.
Non solo il futuro prossimo: il patron laziale deve cominciare anche a pianificare la prossima stagione. La rosa cambierà volto il prossimo anno, ci saranno diverse novità e soprattutto bisogna definire la posizione di Hernanes. Tra la Lazio e il Profeta balla ancora un milione per il rinnovo. Tra poche settimane ci sarà l’incontro. Intanto, la cena l’ha organizzata Lotito. Per scuotere la squadra e ritrovare la vera Lazio, cose da presidente…
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto