CALCIOMERCATO LAZIO
INDISCREZIONE LN, acquisti conclusi? E sulle cessioni una novità…

INDISCREZIONE LN – Yazici e Szoboszlai sono i nomi che circolano in orbita Lazio in entrata, mentre in uscita sono quelli di Milinkovic, Luis Alberto, Wallace e Badelj. Ma potrebbe anche non essere così: secondo quanto raccolto dalla redazione di Lazionews.eu, infatti, la squadra per la prossima stagione potrebbe essere già stata formata.
LE USCITE – Per Milinkovic e Luis Alberto, al momento, non ci sarebbero offerte che la società prenderebbe in considerazione. Per quanto riguarda gli altri due nomi che rischiano di salutare Roma, ossia Badelj e Wallace, una loro cessione potrebbe non determinare alcun acquisto: al loro posto, pronti Cataldi ed Armini.
CAICEDO E CATALDI – Novità anche per l’attacco: ieri sera sarebbero andati in scena i colloqui tra Tare e Caicedo. Si tratterebbe per il rinnovo ma il giocatore chiede circa 2,5 (che al momento ne percepisce 1,8). La società ritiene che la cifra sia troppo alta. Infine Cataldi: a breve anche per il centrocampista, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si tratterà il rinnovo.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio