CALCIOMERCATO LAZIO
INDISCREZIONE LN Lotito ha pronta l’offerta per Inzaghi: il tecnico deciderà a fine campionato
INDISCREZIONE LN FUTURO INZAGHI – Il divorzio tra la Juventus e Massimiliano Allegri potrebbe rappresentare l’inizio di un giro di…

INDISCREZIONE LN FUTURO INZAGHI – Il divorzio tra la Juventus e Massimiliano Allegri potrebbe rappresentare l’inizio di un giro di valzer tra le panchine dei principali club della nostra Seria A. In casa Lazio c’è fermento per capire se Simone Inzaghi continuerà la sua carriera in biancoceleste o altrove: gli apprezzamenti giunti da Torino e gli accostamenti sempre più insistenti alla Juventus fanno tremare i tifosi aquilotti. Come andrà a finire la questione?
LA SITUAZIONE – Ancora presto per avere risposte certe ma, secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Claudio Lotito avrebbe già in mente la proposta per Inzaghi. Il Presidente sarebbe pronto ad offrire al mister piacentino un rinnovo sino al 2022 con uno stipendio superiore ai 2 milioni più bonus. Simone Inzaghi prenderà tempo fino al termine del campionato per dare la sua risposta definitiva alla società. L’allenatore è legato ai colori biancocelesti ma si sente pronto per il grande salto e la Juventus affacciata alla finestra potrebbe rappresentare quel treno che passa una sola volta nella vita.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio