CALCIOMERCATO LAZIO
Marchetti, lungo incontro con Lotito a Formello: fumata nera per il rinnovo
INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – I tempi stringono, da gennaio Marchetti può firmare con un altro club…
Pubblicata il 12/9
INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Vigilia di Lazio-Udinese, gara importantissima per la Lazio, che ha voglia di ripartire e rialzare la testa dopo la brutta sconfitta di Verona. Il presidente Lotito ha già parlato con la squadra nella giornata di ieri, sottolineando il momento delicato e chiedendo ai biancocelesti di voltare in fretta pagina.
AGGIORNAMENTO ORE 17.45 – Nonostante il lungo colloquio tra Lotito e Marchetti andato in scena all’ora di pranzo, le parti non riescono a trovare un punto d’accordo. Secondo nuove indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il summit non è servito a superare lo scoglio legato alla durata del prolungamento. Nessun passo decisivo: Lotito non sembra volersi smuovere dall’offerta di 2 anni più opzione sul terzo, soluzione che Marchetti non è intenzionato ad accettare. La fumata è ancora una volta nera e la vicenda comincia a farsi molto delicata.
AGGIORNAMENTO ORE 15.45 – Il patron, presente quest’oggi a Formello, intorno all’ora di pranzo ha tenuto all’interno del centro sportivo un colloquio particolarmente importante: secondo indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu, il numero 1 biancoceleste ha parlato a lungo, circa un’ora, con Federico Marchetti. Argomento del summit il rinnovo contrattuale per il portiere, in scadenza nel 2016. Finora la Lazio gli ha proposto un rinnovo di 2 anni più opzione sul terzo, mentre il calciatore chiede un anno in più, unico scoglio che ha tenuto le due parti finora distanti. I tempi stringono (da gennaio Marchetti può firmare con un altro club) e l’incontro, che si è tenuto intorno alle 12.30, potrebbe essere quello della svolta per superare il nodo sulla durata.
G.M.T.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto