CALCIOMERCATO LAZIO
INDISCREZIONE. Si apre uno spiraglio per de Vrij
CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ – Il rinnovo. Poi l’Inter. Di nuovo il rinnovo. La Juventus. “No, ma forse rinnova”. Il Barcellona. E ancora e ancora…
CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ – Il rinnovo. Poi l’Inter. Di nuovo il rinnovo. La Juventus. “No, ma forse rinnova”. Il Barcellona. E ancora e ancora, aggiungendo al sequel Liverpool, Milan ed Atletico Madrid. La telenovela de Vrij è ricca di colpi di scena, ma ancora lontana dai titoli di coda. L’ultima novità sopraggiunge dalle colonne dell’edizione romana di ‘La Repubblica’: il centrale olandese ha trovato l’amore nella Capitale, elemento che avrà un suo peso specifico non da poco nella decisione finale. Un’arma in più che si giocherà Tare in ottica rinnovo, magari facendo ancora un piccolo sforzo, cercando di avvicinare (ma non pareggiare) l’offerta da 4 milioni annui messa sul piatto dai blaugrana.
INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la situazione attuale è la seguente: proprio in virtù del colpo di fulmine di cui de Vrij è recentemente caduto vittima, gli scenari si sono capovolti. Ora la Lazio torna ad essere la meta prediletta. Messo da parte l’aspetto “di cuore”, spazio a quello ben più materiale: le cifre economiche. L’olandese, a 2 milioni e mezzo netti, senza bonus, firmerebbe senza ripensamenti. La Lazio al momento si sarebbe spinta fino a circa 2, con 2-300 mila Euro di bonus, cifra ritenuta, al momento, inadeguata. de Vrij non pretende i 4 milioni del Barcellona o i 3,5 dell’Inter, ma ha fatto capire a chiare lettere alla dirigenza capitolina che 2,5 (ribadiamo, netti) è la base minima per aprire la trattativa.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto