NOTIZIE
INFERMERIA. Arrivano le conferme ufficiali: Garrido si ferma, Konko continua con il differenziato
Gonzalez e Matuzalem verranno sottoposti alle cure del caso
INFERMERIA. Arrivano le conferme ufficiali: Garrido si ferma, Konko continua con il differenziato
Gonzalez e Matuzalem verranno sottoposti alle cure del caso
Sulle condizioni dei giocatori biancoceleste arrivano le conferme da parte del sito ufficiale della società. Gonzalez e Matuzalem hanno effettuato accertamenti strumentali e gli esami effettuati non hanno evidenziato patologie d’interesse clinico.Entrambi effettueranno, nei prossimi giorni, riposo funzionale e cure fisioterapiche per riprendere l’attività con il resto della squadra la prossima settimana.
Arrivano conferme anche per quanto riguarda Javier Garrido. Come anticipato, al termine della seduta d’allenamento mattutina, il difensore spagnolo ha accusato un risentimento muscolare a carico dell’adduttore della coscia sinistra. L’atleta verrà sottoposto nei prossimi giorni a controllo strumentale in risonanza magnetica per valutare l’entità del danno muscolare.
Abdoluay Konko ha effettuato una seduta di allenamento alternando una fase fisico-atletica differenziata ad una parte tecnico-tattica con il resto del gruppo. Resta in dubbio la sua presenta per la sfida di domenica a Catania. Federico Marchetti non ha partecipato all’allenamento odierno per una sindrome influenzale.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto