NOTIZIE
Infermeria. Bianchini: “Mauri torna prima di Natale”
INFERMERIA – Il medico biancoceleste aggiunge: “Onazi pronto a forzare dalla prossima settimana…”
Pubblicato il 23/11 alle 11.54
INFERMERIA LAZIO – All’indomani del pareggio casalingo contro il Palermo la Lazio è già tornata in campo per iniziare a preparare la sfida di Europa League contro il Dnipro. Il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini, intervenuto a Lazio Style Radio 89.3, fa il punto sull’infermeria. Ecco le sue parole:
“Niente di rilevante, oggi si è fatto lavoro defaticante. Chi non ha giocato si è allenato regolarmente, non c’è nulla di rilevante dal punto di vista medico. Solo piccole contusioni o lievi affaticamento, nulla che possa creare problemi per la partita di giovedì”.
Su Onazi:
“Ha riportato in nazionale un problema all’adduttore. Sta seguendo un protocollo, e continuerà per i prossimi 3-4 giorni con terapia e massaggi. Nel corso della settimana potremmo cominciare a lavorare in piscina. Aspettiamo l’andamento clinico e la risposta del nuovo accertamento a fine o inizio settimana prossima per intensificare il lavoro di ripresa atletica”.
Su Mauri:
“Mauri è stato sottoposto ad una tecnica particolare di radio frequenza che dovrebbe fargli passare quei fastidi per l’ernia. Dovrebbe permettergli di ricominciare quanto prima senza fastidio. 4-5 giorni di riposo finiscono oggi, da oggi comincerà lavoro riabilitativo con posture particolari. Ls sua ripresa sarà condizionata da quello che vedremo giorno per giorno e dalle sensazioni che lui ci riporterà. Credo che avremo la possibilità di vederlo prima delle feste natalizie”.
G.M.T.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto