NOTIZIE
Infermeria. Dott. Bianchini: “Hoedt e Radu stanno bene”
INFERMERIA – Il medico sociale sulla situazione degli infortunati: “Controlli per Keita e Parolo…”
Pubblicato il 26/10 alle 17.04
NOTIZIE LAZIO – Dopo la vittoria contro il Torino, i biancocelesti sono già proiettati al prossimo appuntamento di campionato contro l’Atalanta. Prima del turno infrasettimanale però, Pioli fa la conta dei disponibili. Recuperato Biglia, mancano ancora due titolarissimi come Parolo e De Vrij, ma a pesare sono anche le assenze di Keita e De Vrij. Ne ha parlato il medico sociale della Lazio, il dott. Bianchini, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3
HOEDT E RADU – Il medico spiega le situazioni cliniche dei due giocatori indisponibili nell’ultimo match:“Hoedt ha fatto una risonanza magnetica alla caviglia questo pomeriggio. Abbiamo escluso che ci siano problemi di tipo legamentoso: sta migliorando e ha già aumentato l’intensità dell’allenamento. Domani farà il provino decisivo, ma non ci saranno problemi per la trasferta di Bergamo. Radu sta uscendo dalla forma di raffreddamento influenzale e domani si allenerà con i compagni, poi partirà anche lui con la squadra.
PAROLO E KEITA – Sugli infortunati di lungo corso:“Domattina abbiamo un ulteriore accertamento per Parolo, che dovrebbe così tornare a forzare in campo. Comincerà presto a lavorare in vista di una prossima ripresa con i compagni. Infine anche Keita farà un controllo. Andrà in Paideia dal dott. Lovati, poi potrà cominciare a lavorare con intensità. Mauricio ha un adduttore affaticato e oggi è rimasto a riposo, ma vediamo come va domani”
Giorgio Marota
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto