NOTIZIE
Infermeria. Bianchini: “Per Mauri discopatia. Hoedt? Piccolo fastidio”
INFERMERIA – Il medico biancoceleste: “Speriamo di ritrovare l’olandese senza problemi…”
Pubblicato il 13/11 alle ore 18.18
INFERMERIA – I biancocelesti continuano ad allenarsi in quel di Formello, la settimana sta per volgere al termine con l’ultima seduta fissata per domani mattina. Pioli è orfano dei 12 nazionali, ma lavora nel centro sportivo con gli uomini che ha a disposizione. Nel pomeriggio forfait di Mauri, alle prese con un’infiammazione al nervo sciatico. Ecco il punto medico sull’infermeria laziale, annunciato dal medico sociale Roberto Bianchini ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:
“Piccole problematiche rimangono tali, Klose recupera e oggi ha ricominciato a correre. Domani seguiterà con il differenziato. Con buone possibilità l’inizio della settimana prossima rientrerà in gruppo. I piccoli acciacchi non sono da rilevare. Ieri Mauri è andato in clinica per un controllo, aveva un fastidio che poteva far pensare ad un risentimento di tipo sciatico. Discopatia tra la quarta e quinta vertebra lombare, domani farà altri accertamenti. Facendo consulenze con specialisti del campo potremo stabilire l’entità della sofferenza e il protocollo terapeutico”.
Su Hoedt:
“Veniva da una distorsione che avevamo già studiato e stavamo curando. Era disponibile e si allenava, per noi non c’era alcun problema . Probabilmente la decisione dei colleghi sarà basata su qualche piccolo fastidio e avranno ritenuto di non convocarlo per la partita. Lo abbiamo lasciato senza particolari problemi e ci aspettiamo di ritrovarlo con le stesse caratteristiche”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto