NOTIZIE
Infermeria. Biglia e Bastos, previsti altri esami. Atteso a Roma Kishna
INFERMERIA – Di seguito il comunicato ufficiale della società…

INFERMERIA – Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che Lucas Biglia e Bastos continuano il programma riabilitativo e di recupero. Nella prossima settimana sono previsti esami di routine: procedono invece i programmi riabilitativi per Lucas Biglia e Bastos che verranno vagliati la prossima settimana.
Il comunicato diramato dalla società laziale attraverso il sito ufficiale ha fatto il punto riguardo all’infermeria biancoceleste: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che Lucas Biglia e Bastos continuano il programma riabilitativo e di recupero secondo i programmi stabiliti con doppia seduta quotidiana. Nella prossima settimana sono previsti esami strumentali di routine necessari a monitorare l’evoluzione dei processi riparativi delle lesioni“.
Poi su Jordan Lukaku, infortunato alla caviglia durante il match con la Nazionale: “Prosegue il programma terapeutico e riabilitativo programmato con doppia seduta quotidiana. Buona è la risposta clinica e funzionale da parte della caviglia infortunata”.
Infine, su Ricardo Kishna: “E’ attualmente ancora in Olanda a causa di una fastidiosa rinofaringite febbrile contratta durante gli impegni con la Nazionale. Le sue condizioni vengono monitorate attraverso lo staff sanitario della Nazionale olandese. Rientrerà in Italia nelle prossime ore non appena le sue condizioni lo consentiranno”.
-
ACCADDE OGGI27 minuti fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere