NOTIZIE
INFERMERIA. Cana out 30-40 giorni, differenziato per Brocchi e Konko
La notizia ufficiale arriva dal sito della SS Lazio
INFERMERIA. Cana out 30-40 giorni, differenziato per Brocchi e Konko
La notizia ufficiale arriva dal sito della SS Lazio
Anno nuovo, problemi vecchi. L’infermeria biancoceleste continua a essere affollatissima e, invece di svuotarsi, si va a riempire di nuovi ospiti. Infatti, in data odierna Lorik Cana, in conseguenza della presenza di una forte sintomatologia dolorosa non responsiva a terapia medica a livello della regione lombare, in seguito al trauma contusivo diretto riportato durante l’ultima gara di campionato, è stato sottoposto ad accertamento strumentale tomografico presso la clinica Paideia. L‘esame effettuato ha evidenziato la presenza di una frattura delle apofisi trasverse della seconda e terza vertebra lombare (L2-L3). L’atleta pertanto dovrà osservare un periodo di riposo assoluto stimato intorno ai 30-40 giorni e la ripresa dell’attività agonistica è prevista attualmente intorno ai due mesi, come riporta il sito ufficiale della SS Lazio.
Per quanto riguarda Lionel Scaloni, anche lui non ha partecipato alla seduta quotidiana di allenamento per un risentimento a carico dei muscoli della loggia posteriore della coscia e della gamba destra. Il difensore non sarà disponibile per la gara di Coppa Italia di domani sera, ma non si pensa a un lungo stop per lui.
Anche Marius Stankevicius ha effettuato lavoro fisioterapico per una tendinopatia achillea destra, mentre Cristian Brocchi e Abdoulay Konko hanno proseguito il lavoro fisioterapico e il lavoro differenziato in palestra. Il resto della squadra si è regolarmente allenato in vista della sfida di domani sera.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3