NOTIZIE
INFERMERIA. Confermata la distorsione per Rocchi. Si ferma anche Alfaro. Klose partecipa alla partitella
Cattive notizie arrivano da Stefan Radu, che continua a non migliorare
INFERMERIA. Confermata la distorsione per Rocchi. Si ferma anche Alfaro. Klose partecipa alla partitella
Cattive notizie arrivano da Stefan Radu, che continua a non migliorare

(getty images)
Durante la partita di ieri sera contro il Siena si è fermato anche Tommaso Rocchi, che è stato costretto a uscire al 36′ del primo tempo. Oggi l’attaccante biancoceleste si è sottoposto ad accertamenti presso la Paideia e questi hanno evidenziato un trauma distorsivo della caviglia sinistra con interessamento del complesso capsulo-legamentoso esterno; come confermato dal bollettino medico, l’atleta ha iniziato il protocollo terapeutico del caso. Anche Hernanes è stato visitato nella clinica romana e sta continuando i trattamenti per i postumi della lesione muscolare della regione flessoria della coscia sinistra. Il brasiliano sta dimostrando un evidente miglioramento del quadro clinico rispetto alla non completa guarigione del controllo strumentale, come si legge sul sito biancoceleste.
Per quanto riguarda gli altri convalescenti, Miroslav Klose ha partecipato alla partitella di oggi con il resto della squadra senza accusare problematiche. L’attaccante domani volerà nuovamente a Monaco di Baviera, dove effettuerà gli ultimi controlli strumentali e il consulto specialistico dal prof. Muller-Wohlfahrt. Anche Matuzalem ha effettuato l’allenamento con il resto dei compagni e attualmente la situazione del ginocchio sinistro è in una fase stazionaria.
Cattive notizie arrivano da Stefan Radu, il quale non presenta miglioramenti significativi del quadro clinico, e ha quindi effettuato unicamente un blando lavoro atletico e lavoro fisioterapico; un suo rientro in campo per domenica è da escludere. Note poco liete anche sul fronte attacco, visto che Emiliano Alfaro ha riportato un trauma contusivo-distorsivo della caviglia destra durante l’allenamento pomeridiano. Sia lui che Lulic domani si sottoporranno a controlli strumentali.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio