NOTIZIE
INFERMERIA. Domani verranno valutate le condizioni di Rocchi: confermato un risentimento muscolare per il Capitano
Gli accertamenti hanno evidenziato un problema alla coscia sinistra
INFERMERIA. Domani verranno valutate le condizioni di Rocchi: confermato un risentimento muscolare per il Capitano
Gli accertamenti hanno evidenziato un problema alla coscia sinistra
La Lazio ha diramato il bollettino ufficiale circa le condizioni dei giocatori infortunati. Ecco cosa si può leggere riguardo al capitano biancoceleste: Tommaso Rocchi è stato sottoposto nel primo pomeriggio, presso la clinica Mater Dei, ad accertamento strumentale in risonanza magnetica nucleare per un risentimento muscolare a carico della regione prossimale della coscia sinistra. L’atleta ha iniziato il protocollo fisioterapico e la terapia medica specifica del caso. Nella mattinata di domani verranno valutate nuovamente le condizioni cliniche e l’eventuale possibilità di effettuare un lavoro fisico-atletico sul campo.
Come anticipato da Lazionews.eu, le condizioni del numero nove laziale verranno verificate domani e solo allora si deciderà il da farsi. Tuttavia, al momento sembra improbabile un suo eventuale impiego nella sfida di domenica sera contro l’Inter.
Nella lista degli infortunati figura ancora Cristian Brocchi, che non ha preso parte all’allenamento per i postumi della sindrome influenzale da cui è affetto in questi giorni. Stephen Makinwa ha invece effettuato lavoro fisioterapico e blando lavoro atletico sul campo.
Il resto della squadra si è diviso tra lavoro in palestra, lavoro sul campo e riposo facoltativo. Domani alle ore 13 verrà presentato al Centro Sportivo di Formello Emiliano Alfaro ed Edy Reja prenderà la parola subito dopo.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa