NOTIZIE
INFERMERIA. Dott.Bianchini: “De Vrij ha bisogno di riposo. Ecco quando torneranno Gentiletti e Braafheid”
Il medico sociale biancoceleste ha parlato anche di Mauri, Ederson e Gonzalez…
NOTIZIE LAZIO – Al termine della sessione di allenamento odierna, il dottor Roberto Bianchini ha stilato il consueto bollettino medico ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3. Ecco le sue parole: “Bisogna escludere il rientro di quelli che non possono partecipare all’allenamento, perché stanno nella prima parte riabilitativa, vanno tolti Lulic, Braafheid, Gentiletti, Felipe Anderson e Ciani. Sapete bene le loro condizioni, stanno proseguendo con i loro protocolli. Nella prossima settimana, massimo otto/dieci giorni si potrà valutare se potranno fare del lavoro sul campo. Per quel che riguarda il gruppo che sta a Formello avete visto Mauri, che non sente più fastidio al flessore della coscia e può tornare a disposizione di Pioli. Ederson e Gonzalez rientreranno in gruppo domani, oggi hanno svolto l’ultima seduta di differenziato.”
Su de Vrij
“L’olandese ha un’infiammazione fastidiosa della flascia plantare che richiede riposo, bisogna dosarlo. Ha fatto fisioterapia in piscina e in palestra. Si saprà di più giovedì, se dovesse dare una risposta positiva potremmo riaggregarlo con il gruppo. E’ una situazione cronica e tocca fare attenzione. Se dovesse giocare sabato, c’è l’eventualità che si debba riposare il turno successivo. E’ un lavoro capillare, che va seguito giorno per giorno. Bisogna farlo riposare”.
Sui tempi di recupero di Gentiletti e Braafheid
“Gentiletti sta andando molto bene, però i tempi di recupero sono quelli stimati. Spero di rivederlo fare qualche cosa sul campo verso fine febbraio, inizio marzo. Braafheid dovrà fare uno step di valutazione per il 25 di questo mese. Dovrà stare fermo 10 giorni”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto