NOTIZIE
Infermeria. Dott. Bianchini: “Marchetti e Gentiletti con la Juve, Basta migliora”
INFRMERIA – Il medico sociale aggiunge: “Il serbo in gruppo nei prossimi giorni, Lulic si allena…”
Pubblicato il 12/1 alle 17.22
NOTIZIE LAZIO – Dopo l’allenamento pomeridiano che ha sancito la ripresa dei lavori a Formello, arriva il consueto punto infermeria. Il medico sociale della SS Lazio Roberto Bianchini ha parlato della situazione legata agli infortunati. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:
Lulic
“Ieri ha fatto l’ennesimo controllo, ha tolto i fili che aveva per la frattura. Adesso ha un tutore, può ricominciare ad allenarsi con attenzione, evitando gli eventi traumatici e contusivi su quelle due parti del corpo. Nei prossimi giorni vedremo la risposta dell’atleta e se sarà disponibile domenica”
Basta
“Sta migliorando attraverso un lavoro progressivo di recupero, sottoponendosi a delle cure fisioterapiche specifiche. Vedremo se nei prossimi giorni si potrà riaggregare, comunque se non sarà questo fine settimana, sarà l’inizio della prossima. Il suo rientro è imminente”
Marchetti e Gentiletti
“Il controlli rispetto agli ultimo sono migliorati, loro devono seguire un protocollo di ripresa che prevede anche del lavoro in campo, saranno determinanti i prossimi 3-4 giorni. Pensiamo che per la partita di domenica non ce la facciano, mentre abbiamo buone speranze di renderli disponibili per la partita contro la juve”
Kisnha
“Sta seguendo il protocollo riabilitativo, anche lui ha un paio di settimane. Il ginocchio risponde bene, la flessibilità e mobilità è stata riacquistata. Alla fine della settimana aumenterà il carico di lavoro.”
Morrison
“Morrison ha un po’ di mal di schiena, sta facendo un lavoro a parte e con il fisioterapista”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto