NOTIZIE
INFERMERIA. Dott.Bianchini: “MARCHETTI recuperato, GENTILETTI tra qualche settimana in gruppo”
Il medico sociale biancoceleste fa il punto sugli infortunati…

NOTIZIE LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini ha fatto il punto sugli infortunati:
Su Gentiletti
“Oggi ha fatto le foto con gli altri. Sta proseguendo la fase di recupero, è preventivato dall’inizio della prossima settimana a Formello, ultima tappa per riaggregarsi al gruppo. Questa è una fase molto importante, non ci si deve far trasportare da troppi ottimismi e valutare le reazioni del ginocchio. Nell’arco di qualche settimana potrà essere riaggregato al gruppo”.
Su Marchetti
“Veniva dal trauma all’emitorace che aveva causato una piccola infrazione. La cosa è riassorbita, oggi ha fatto tutto l’allenamento con buoni risultati. Mi permetto di dire che l’infortunio è superato”
Su De Vrij
“Ha fatto una parte dell’allenamento non ha fatto la partitella. Se vogliamo farlo giocare come a Udine va centellinato, c’è sempre in agguato la fascite plantare. Ancora a fine esercizio ha un po’ di fastidio”.
Su Pereirinha
“Prosegue con il suo protocollo. Confermata il riassorbimento dell’edema, richiede pazienza e un po’ di tempo prima di passare alla fase succesiva, ancora per questa settimana solo fisioterapia”.
Su Lulic
“Aspettiamo di arrivare agli step di cui abbiamo già parlato”.
Su Basta
“Fuori per influenza e febbre, ha avuto problemi addominali e disturbi intestinali, lo vediamo in campo già da domani mattina”.
-
ACCADDE OGGI47 minuti fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio