NOTIZIE
Infermeria. Dott. Salvatori: “Biglia a riposo, Basta pronto per domenica”
INFERMERIA – Il medico: “Marchetti e Gentiletti torneranno in gruppo la prossima settimana…”
Pubblicato il 21-01-2016 alle ore 12:30
INFERMERIA – Al termine dell’allenamento odierno della Lazio, all’indomani della sconfitta in Coppa Italia con la Juventus, ha parlato il dottor Salvatori ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione.
Sull’infortunio di Biglia:
“E’ stata una serata sfortunata sia per gli infortuni che per il risultato della gara. Gli esami di Biglia hanno escluso una problematica importante a livello osseo, perchè inizialmente si temeva a questo perchè il ragazzo aveva dolore e per questo abbiamo fatto subito dei controlli clinici d’urgenza. Tuttora presenta impossibilità al carico Si è evidenziato infatti l’interessamento della componente capsulare del compartimento anteriore e la componente distorsiva del contrasto ha rilevato un interessamento della tibia anteriore. In questi giorni manterrà il tutore, già messo ieri sera. Proseguirà la fisioterapia e verso martedì o mercoledì faremo altri accertamenti per decidere la futura terapia e valuteremo anche l’evoluzione clinica.”
Su Mauricio: “Stamattina lui è stato fermo anche perché ha avuto l’influenza stanotte. Il sospetto è che si tratti di una contrattura dei muscoli flessori. Valuteremo domani la reale situazione. Qualora dovesse emergere una piccola distrazione, per domenica sarà difficile dare la sua disponibilità in campo.”
Sui tempi di recupero di Basta, Gentiletti e Marchetti: “Soltanto Dusan ha fatto un lavoro completo per rendersi disponibile domenica. Con gli altri lavoreremo direttamente per la prossima settimana, già da lunedi martedì. Per Dusan confidiamo sulla sua disponibilità, qualora il mister lo convocasse per domenica, per gli altri due se ne parlerà per la settimana successiva.”
Su De Vrij: “E’ tornato ieri per stare qui qualche giorno. Anche oggi abbiamo avuto modo di vedere l’ottimo lavoro che sta facendo per quanto riguarda il ginocchio. Sta rispondendo bene al trattamento, oggi faremo accertamenti con le indicazioni del collega che lo ha operato. Rientrerà in Olanda domenica e poi noi ci rivedremo a fine febbraio per ulteriori accertamenti.”
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa