NOTIZIE
INFERMERIA. Dott.Salvatori: “CANA recuperato, GENTILETTI potrebbe tornare prima…”
NOTIZIE LAZIO – Giornata di antivigilia a Formello e, come di consueto, al termine dell’allenamento odierno il dott.Stefano SALVATORI, medico sociale della LAZIO, ha aggiornato il quadro medico dei giocatori:
Su Cana
“La sua situazione direi che è buona. È riuscito ad allenarsi con la squadra, come si sono allentati tutti colori i quali erano in grado di effettuare la seduta di allenamento. Domani svolgerà regolarmente la rifinitura con tutta la squadra”.
Sugli altri infortunati, indisponibili per il derby
“Dopo pranzo valuteremo le condizioni di Ederson per stabilire se sarà disponibile in Coppa Italia. Ciani e Gonzalez continuano il loro protocollo riabilitativo. Lulic invece è a completo riposo e nei prossimi giorni leveremo il gesso”.
Sui lungodegenti
“Braahfeid ha cominciato i lavori di riabilitazione, ma è ancora prematuro stabilire dei tempi definitivi per il recupero. Per Gentiletti a breve sapremo con maggior precisione i tempi di recupero. Il ragazzo sta lavorando bene ed è molto professionale. Speriamo che questi ultimi mesi passino velocemente. Gli rinnoviamo gli auguri anche da parte di tutto lo staff medico. Potrebbe mancare anche meno tempo di quanto avevamo preventivato per il ritorno in campo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE5 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3