NOTIZIE
Infermeria. Dott. Salvatori: “Notizie non positive da Djordjevic. Klose andrà in Germania, mentre Matri…”
Il medico sociale biancoceleste ha spiegato le situazioni degli infortunati…

NOTIZIE LAZIO – Dopo la seduta di allenamento odierna e l’affollata giornata in Paideia, il dott Stefano Salvatori , medico sociale biancoceleste, ha preso la parola ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto sull’infermeria.
DJORDJEVIC – “Non è riuscito a rispettare i piani e ci dispiace, contavamo di ridarlo al mister completamente già in questa settimana. Il ragazzo ha però avuto una riacutizzazione del dolore alla caviglia, dobbiamo rimandare il rientro e quindi bisogna vivere alla giornata. I miglioramenti non ci sono più stati in maniera consistente, per il momento non sono previsti controlli strumentali. Non riesce a fare ancora lavoro completo, speriamo di avere buone notizie”.
BIGLIA – “Sta facendo un buon lavoro, forse anche leggermente in anticipo ai programmi. Faremo dei controlli martedì, se c’è la possibilità di accelerare i tempi ci proveremo sempre con cautela. Lavorerà in differenziato”.
KLOSE – “Sta facendo solo terapia, andrà in Germania per un consulto con Muller Wohlfart, speriamo in tempi di recupero migliori, saranno 4 settimane dal trauma e speriamo di avere risposte accelerate ma non possiamo ancora sbilanciarci”.
“Oggi controlli in clinica ma solo per precauzione per Braafheid e Morrison, una scelta puramente medica per dare tranquillità di poter lavorare massimalmente senza problemi. Sono a disposizione, Matri invece è andato in clinica per motivi personali non legate a controlli. Quindi nessun allarme medico per lui”.
MARCHETTI – “Ha lavorato, ha fatto anche una parte di amichevole ieri, abbiamo forzato in alcuni punti di vista perchè domenica è un mese esatto dalla frattura. Lui ha fatto qualcosa in anticipo perchè ha sopportato anche qualche dolore. Sta bene, se il mister vorrà sarà disponibile per rispondere alla convocazione”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE5 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3