NOTIZIE
INFERMERIA, dott.Salvatori: “Obiettivo Udinese per Marchetti e Djordjevic”
Il medico sociale biancoceleste aggiunge: “Biglia sta molto meglio: la prossima settimana contiamo di fargli iniziare una lavoro in acqua”…

NOTIZIE LAZIO – La Lazio è tornata ad allenarsi dopo il giorno di riposo concesso da Pioli, accompagnata da una buona notizia: Djordjevic si è rivisto in gruppo. Ancora out Klose, Biglia e Marchetti, alle prese con diversi problemi fisici. Per fare il punto sulla situazione clinica, il dottor Salvatori, medico sociale biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:
Su Djordjevic
“Il protocollo sta procedendo bene. In questi giorni cercheremo di rimetterlo gradualmente ad allenarsi con la squadra, venerdì o al più tardi lunedì. E’ chiaro che ancora non può fare un lavoro completo con la squadra o sostenere carichi eccessivi, ma il dolore sta sparendo ed il recupero procede bene”.
Su Klose, Biglia e Marchetti
“Per quanto riguarda Federico (Marchetti, ndr) l’obiettivo è di renderlo disponibile per l’Udinese, come Filip (Djordjevic, ndr). Per quanto riguarda Klose e Biglia le problematiche sono diverse: per l’argentino oggi abbiamo avuto notizie positive dagli ultimi controlli e speriamo di iniziare a fargli fare un lavoro in acqua dalla prossima settimana. Valuteremo giorno dopo giorno vedendo quando sarà possibile farlo tornare a lavorare in campo. Nonostante la lesione sia recente, i miglioramenti sono comunque significativi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio