NOTIZIE
Infermeria. Dott.Salvatori: “Per Marchetti, Basta e Gentiletti obiettivo Chievo”
INFERMERIA – Il medico parla anche di De Vrij: “Mercoledì sarà a Roma, sta bene…”
Pubblicato il 18/01 alle ore 12.45
NOTIZIE LAZIO – La Lazio è tornata questa mattina in campo, per preparare al meglio l’importante partita contro la Juventus. Al termine della seduta mattutina di ripresa, il medico sociale biancoceleste, Salvatori, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3 per il consueto punto infermeria: “Fortunatamente non abbiamo nulla da segnalare per quanto riguarda la gara di ieri.”
Basta, Gentiletti e Marchetti
“Stanno bene, l’obiettivo è quello di riaggregarli al resto del gruppo giovedì. Speriamo di riuscire a farlo per tutti e tre, saremo soddisfatti se due su tre rientrassero giovedì. Per la gara di domenica ci vogliono due allenamenti completi, stanno continuando a lavorare anche abbastanza bene, speriamo che questi giorni riescano a caricare con il lavoro. Integrarli o meno giovedì vorrebbe dire capire se c’è da lavorare ancora a parte o no.”
Kishna
“Da mercoledì inizierà a correre in maniera intensa per ritrovare la condizione atletica e poi ci saranno alcune cose da valutare dal punto di vista clinico. Poi restano quindici giorni per recuperare del tutto.”
De Vrij
“Sta bene, sarà a Roma mercoledì, le notizie sono abbastanza confortanti. Le fasi di recupero sono lunghe per il tipo di tessuto anatomico interessato, le fasi sono quelle di un protocollo riabilitativo post chirurgico. Ha già fatto una fase statica, successivamente si passerà ad una fase atletica blanda di scarico per poi aumentare con corsa e cambi di direzione e concludere con la palla. Il lavoro è lungo perché vanno rispettati i tessuti interessati dall’intervento”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa