NOTIZIE
INFERMERIA. Due giorni di riposo per Hernanes, Konko migliora, Cana va in Francia
La società ha reso noto il bollettino medico attraverso il suo sito ufficiale
INFERMERIA. Due giorni di riposo per Hernanes, Konko migliora, Cana va in Francia
La società ha reso noto il bollettino medico attraverso il suo sito ufficiale
Giornata di accertamenti in casa Lazio dopo la partita di ieri sera contro il Verona. Come in precedenza rivelato da Lazionews, Hernanes è affetto da una meniscopatia mediale post-traumatica a carico del ginocchio destro, il che comporterà due giorni di riposo assoluto e cure fisioterapiche. Solo vero la fine di questa settimana si potranno avere ulteriori aggiornamenti in merito.
Anche Abdoulay Konko si è recato in Paideia oggi e sembra in miglioramento: ha effettuato un lavoro fisioterapico e lavoro in palestra. Stefan Radu e Lionel Scaloni hanno eseguito un lavoro atletico in palestra. Nella giornata di domani effettueranno un lavoro differenziato in acqua e in campo, e l’eventuale disponibilità per la partita di domenica verrà valutata nella giornata di venerdì, come riporta il sito ufficiale della Lazio.
Capitolo Cristian Brocchi. Il centrocampista biancoceleste ha proseguito il protocollo fisioterapico e nella giornata di sabato è in programma l’inizio della fase riabilitativa in campo. Lorik Cana, invece, si è accordato con lo staff medico e con la Società per poter osservsre il prossimo mese di riposo assoluto in Francia, al seguito del quale l’atleta effettuerà un nuovo controllo strumentale e la ripresa della riabilitazione a Formello.
Accertamenti in Paideia anche per Simone Del Nero, che è affetto da una gonalgia destra post-traumatica, ma non presenta al momento problematiche cliniche di rilievo, per cui effettuerà già da domani lavoro sul campo.
La ripresa degli allenamenti è prevista per domani alle ore 15.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello