NOTIZIE
INFERMERIA. Edema per LULIC, resta in dubbio per Palermo. Rocchi, derby a rischio
Il bosniaco non è del tutto recuperato e deciderà Reja nella rifinitura di domani, il capitano prova a stringere i denti, ma il suo recupero resta un’incognita
INFERMERIA. Edema per LULIC, resta in dubbio per Palermo. Rocchi, derby a rischio
Il bosniaco non è del tutto recuperato e deciderà Reja nella rifinitura di domani, il capitano prova a stringere i denti, ma il suo recupero resta un’incognita
Senad LULIC preoccupa Edy REJA. Il centrocampista bosniaco è stato visitato oggi in PAIDEIA in seguito alla botta subita otto giorni fa contro il Cesena e che gli ha impedito di essere in campo ieri sera contro l’Atletico Madrid. Come riporta il comunicato ufficiale del club:
“tali accertamenti non hanno evidenziato problematiche vascolari in atto, ma la presenza di un vistoso ematoma a livello del polpaccio sinistro. Il ragazzo proseguirà con le terapie del caso con allenamento differenziato. La disponibilità per i prossim impegni verrà valutata giorno per giorno in base all’evoluzione del quadro clinico”
L’esterno potrebbe alzare ancora una volta bandiera bianca a causa di questo edema, ma la scelta spetta al tecnico friulano. Qualora il bosniaco fosse risparmiato in vista del tour de force che attende i capitolini, in quel caso in difesa agirebbe GARRIDO e come ala CANDREVA. Se invece REJA dovesse decidere di rischiare il numero 19, con tutta probabilità, lo spagnolo si accomoderebbe in panchina. Sull’utilizzo di LULIC si capirà qualcosa in più domani alle 14:30 quando la LAZIO tornerà ad allenarsi nel Centro sportivo di Formello.
ROCCHI Oltre al bosniaco anche capitan ROCCHI si è sottoposto ad una visita dopo l’infortunio muscolare subito a contro il Genoa. Il veneziano resta in forte dubbio per il derby, ma il bomber biancoceleste farà di tutto per esserci. Il problema fisico purtroppo resta e verrà rivalutato nel futuro prossimo.
Infatti, “gli esami hanno evidenziato un normale evoluzione della lesione muscolare della coscia di sinistra, per cui l’atleta continuerà il protocollo terapeutico e verrà sottoposto a nuovo accertamento tra circa 10 giorni” si legge sul sito biancoceleste.
MAURI tornerà, con tutta probabilità, nell’elenco dei convocati e potrebbe trovare posto in panchina. Scelta che sarà fatta per fargli riassaporare il calcio giocato e l’atmosfera del campo. Il numero sei biancoceleste, che non gioca un match dal derby del 16 ottobre scorso, è finalmente uscito fuori dal tunnel dell’infortunio e adesso gli manca solo di riacquistare il ritmo partita per tornare ad essere fondamentale per le strategie di REJA.
Ecco quindi ad oggi la probabile formazione biancoceleste per la trasferta di Palermo:
LAZIO (4-2-3-1): Marchetti, Scaloni, Zauri, Stankevicius, Garrido (Lulic), Ledesma, Matuzalem, Gonzales, Hernanes, Candreva (Lulic), Klose.
ANTONIOMARIA PIETOSO
CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 24A GIORNATA
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto